Mihajlovic è costretto a rinunciare anche allo squalificato Ljajic. Ecco i convocati per Torino-Sassuolo in programma domani alle 20.45
Le idee, per Sinisa Mihajlovic, sono già chiare. Quelle per Di Francesco pure. E le liste dei convocati vengono di conseguenza. Ecco, infatti, le scelte degli allenatori per Torino-Sassuolo, in programma domani alle 20.45 presso lo stadio Grande Torino: si tratta dell’ultima gara di campionato prima del rompete le righe.
Convocati Torino-Sassuolo: 22 giocatori per Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic ha convocato 22 giocatori per la sfida di comani contro il Sassuolo. L’allenatore dei granata dovrà fare a meno di Ljajic, squalificato, e di Maxi Lopez e Zappacosta, infortunati. È presente, invece, Carlao. Ecco l’elenco completo dei convocati.
Portieri: Hart, Padelli
Difensori: Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, De Silvestri, Molinaro, Moretti, Rossettini
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Boyé, Falque, Iturbe
Convocati Torino-Sassuolo: nessuna sorpresa per Di Francesco
22 giocatori anche per Eusebio Di Francesco, per la sfida di domani Torino-Sassuolo. Non si ravvisano sorprese particolari nemmeno per i neroverdi, che domani giocheranno l’ultima gara di campionato nel quale, ritengono, si sarebbe potuto fare di più. Ecco la lista completa di chi parteciperà alla trasferta piemontese.
Portieri: Pomini, Pegolo
Difensori: Antei, Peluso, Acerbi, Lirola, Gazzola, Cannavaro, Letschert
Centrocampisti: Magnanelli, Pellegrini, Missiroli, Biondini, Sensi, Aquilani, Mazzitelli
Attaccanti: Iemmello, Matri, Defrel, Politano, Berardi, Ragusa
Un’uscita di scena davvero misera….sempre che si tratti di un’uscita di scena sul serio..A questo ladro di stipendio un altro anno di vacanza dorata come questo non dispiacerebbe affatto. ..
E qua si conclude l’esperienza di Maxi Lopez.
Oltre a qualche gol di maxi si e’ vista solo la panza, purtroppo.